Udinese-Juventus 0-2

Buffon: Primo intervento al 43' st su Domizi dopo il primo errore della partita di Caceres, poi su tiro di Muriel lo salva il palo. Voto 6,5.

Caceres: Partita ottima fino al buco del 43' st che lascia Domizi solo di fronte a Buffon. Per il resto nessun errore e grande attenzione nella circolazione palla in ripartenza. Voto 6,5.

Ogbonna: Molto attento qualche buona chiusura con qualche brivido per l'eccesso di sicurezza. Voto 6,5.

Chiellini: La solita partita solida con grande attenzione in fase difensiva e un paio di spunti in attacco che spaccano in due la difesa Udinese ( in una occasione cede palla a Giovinco che colpisce il palo). Voto 7.

Lichsteiner: Sta ritrovando la migliore condizione: tanta corsa e qualche buona palla messa in area. Voto 6,5. Esce stanchissimo per Isla che trova il tempo di far correre qualche rischio in difesa (SV).

Pogba: Le ultime partite era parso sottotono, oggi invece ha giocato una buona partita, dmostrando anche una buona condizione fisica. Voto 6,5.

Pirlo: Guidolin cerca di riproporre la cura Lione con marcatura ad uomo, solo qualche minuto di sofferenza e poi Pirlo ha trovato posizione e spazi per fare il bello ed il cattivo tempo. Voto 6,5.

Marchisio: Altra partita di grande spessore. Moltissima quantità e molta. qualità, spesso prende il posto di Pirlo in regia non facendolo rimpiangere. Voto 7.

Asamoah: Anche lui in crescita rispetto alle ultime uscite. Molte volte mette in crisi la difesa Udinese dalla sinistra. A volte eccede nei tocchi ad effetto quando la situazione richiedeva più concretezza. Voto 6,5.

Llorente: Dopo il riposo è tornano su livelli ottimali. Sempre presente in appoggio, permette alla squadra di salire e combina molto bene con Giovinco e con i centrocampisti. Segna il gol del 2-0 sugli sviluppi di un angolo con un calcio di punta: gol numero 14, 7 di testa 7 di piedi. Voto 7. Esce per Osvaldo che dimostra di non essere in un buon momento.

Giovinco: Oggi migliore in campo. Dimostra una esplosività che gli permette di mettere in difficoltà qualsiasi difensore. Realizza un gran gol di sinistro, sfiora il secondo colpendo il palo, mette molte palle invitanti in area. Voto 7,5. Esce per Vucinic che non combina grandi cose.

Conte: Se la squadra oggi è entrata in campo molto concentrata non cencedendo nulla all'Udinese, è sicuramente merito suo. Ottimo primo tempo e doppio vantaggio, Secondo tempo in controllo con più occasioni per segnar eil terzo. Solo negli ultimi minuti la squadra cala di tensione e concede una paio di occasioni agli avversari. Voto 7,5.