Juventus-Bologna 1-0

Buffon: solo un tiro dalla distanza e qualche uscita su cross alti, per il resto le solite giocate con i piedi. Voto 6 politico.

Barzagli: al rientro dopo una lunga sosta per infortunio. Gioca tutta la partita mostrando una buona condizione fisica, qualche sbavatura ma tutto sommato un buon rientro. Voto 6.

Ogbonna: oggi molto attento in difesa, buono in fase di circolazione palla, pericoloso in area avversaria nei calci d'angolo. Voto 6,5.

Chiellini: solita presenza in difesa, molto cresciuto in fase offensiva. Voto 6,5.

Isla: inconsistente nel primo tempo, meglio nel secondo. Non é comunque un esterno su cui fare affidamento. Voto 5. Esce nel secondo tempo per Padoin (sv).

Pogba: primo tempo non di grande livello ( la vicinanza di Isla certo non aiuta). Secondo molto meglio, maggiore velocità nelle giocate, grande pressione sugli avversari, ed un gol di grande fattura. Voto 7.

Pirlo: il Bologna si dispone al limite della sua area lasciando campo alla Juve. Spazi a centrocampo e maglie strette in difesa. Cerca di far muovere la difesa per trovare spazi con scarsi risultati. Voto 6.

Marchisio: é il motore del centrocampo, recupera palla pressa e riparte. Sfiora il gol con una deviazione sottoporta. Voto 6,5.

Asamoah: scarsa la sua spinta nel primo tempo. Meglio nel secondo, con ritmo notevolmente aumentato dalla Juve. Voto 6.

Giovinco: altra prova positiva. Molto reattivo, combina spesso con Llorente ed é piú volte pericoloso. Voto 6,5. Esce nel finale per Vidal (sv).

Llorente: centroboa stile pallanuoto, solita presenza fisica e molte buone sponde. Voto 6,5.

Conte: lascia in panca Tevez e Vidal. Primo tempo molto compassato con Bologna rintanato e Juve che non trova sbocchi. Secondo a ritmo più alto e con alcune buone occasioni da gol. Gol che arriva grazie ad una grande giocata di Pogba. Solito vizio nel finale con la squadra che si limita a tenere palla rischiando di lasciare campo al Bologna. Voto 6,5.