Barzagli verso il forfait? Pirlo sui social.

News, 7 febbraio 2014.
 
Resta in forte dubbio la presenza di Andrea Barzagli nella trasferta di Verona. Andrea Pirlo è sbarcato su Twitter e Facebook. Juventus Primavera eliminata dalla Coppa Italia. Verona-Juve sarà arbitrata da Doveri. 
 
Barzagli in forte dubbio - Allenamento mattutino per tutti ieri a Vinovo. Dopo una riunione tecnica i giocatori,  sono scesi in campo  "per una sostanziosa seduta a base di atletica, tecnica e tattica", spiega il sito ufficiale. Alla seduta ha assistito il direttore sportivo Fabio Paratici. 
Quagliarella si è allenato negli stessi orari del gruppo, come previsto, ma ha svolto lavoro differenziato.
Preoccupano, in vista della gara di domenica, le condizioni di Andrea Barzagli, tuttora sofferente per il fastidio al tendine: Caceres è in pre-allarme.
A centrocampo solito dubbio su chi dei quattro (tra Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba) dovrà sedere in panchina.
In attacco dovrebbe esserci la prima convocazione per Osvaldo.
 
Pirlo sbarca su Twitter e Facebook - Anche Andrea Pirlo è sbarcato sui social network. Da ieri infatti ha attivato il suo profilo Twitter ufficiale (@Pirlo_official) e la sua pagina Facebook.
 
Juve Primavera eliminata dalla Coppa Italia - Anche la Juventus Primavera eliminata dalla Coppa Italia - Dopo la prima squadra, anche la formazione Primavera della Juventus lascia la coppa Italia. Infatti, dopo aver già perso l'andata in casa, anche nella gara di ritorno contro la Fiorentina i ragazzi di Zanchetta sono stati sconfitti con un sonoro 3-0. Adesso il prossimo impegno per loro è il torneo di Viareggio.
 
Verona-Juve: dirige Doveri - Sarà Daniele Doveri ad arbitrare Verona-Juve, domenica alle ore 15, al Bentegodi; gli assistenti saranno Stallone e De Pinto, il quarto uomo Galloni, gli arbitri addizionali Russo e Merchiori.
Doveri ha solo due precedenti con la Juve, due vittorie, entrambe per 2- 0, entrambe allo Juventus Stadium: Juventus-Cesena (4 dicembre 2001: rete di Marchisio e rigore di Vidal) e Juventus-Genoa (27 ottobre 2013: rigore di Vidal e rete di Tevez).
Queste le designazioni per le altre gare, in programma domenica 9 febbraio alle ore 15, salvo diversa indicazione in parentesi: Fiorentina-Atalanta (sabato 8 febbraio, ore 18): Guida (Bianchi-Grilli; Faverani; Rizzoli-Candussio); Udinese-Chievo(sabato 8 febbraio, ore 18): Banti (Vivenzi-Marzaloni; Tasso; Calvarese-Minelli); Napoli-Milan (sabato 8 febbraio, ore 20.45): Massa (Meli-Manganelli; Vuoto; Damato-Celi); Torino-Bologna (ore 12.30): Irrati (Posado-Iori; Giallatini; Bergonzi-Fabbri); Lazio-Roma: Orsato (Di Liberatore-Cariolato; Stefani; Rocchi-Mazzoleni); Livorno-Genoa: Gervasoni (Longo-Barbirati; Passeri; Di Bello-Maresca); Parma-Catania: Giacomelli (Bolano-Musolino; Nicoletti; Tagliavento-Ghersini); Sampdoria-Cagliari: Roca (Tonolini-Giachero; Dobosz; Valeri-Ostinelli); Inter-Sassuolo (ore 20.45): Peruzzo (Liberti-Paganessi; Schenone; De Marco-Cervellera). 

Foto Gallery