Barzagli e Quagliarella restano a Torino.

News, 9 febbraio 2014.
 
Conte ha portato a Verona 22 giocatori: sono rimasti a Torino Barzagli e Quagliarella. I tifosi romanisti, con l'ossessione della Juve, non pensano alla Lazio ed espongono uno striscione anti-Juve: "Juve merda". Al torneo di Viareggio la Juve, ammessa di diritto agli ottavi di finale, affronterà il Verona per ottenere l'accesso ai quarti.
 
I convocati: fuori Barzagli e Quagliarella - Sono 22 i convocati di Antonio Conte per la trasferta di Verona. Dei 24 che compongono la rosa restano fuori dalle convocazioni Barzagli, che non ha recuperato dalla sofferenza al tendine, e Quagliarella, che anche ieri ha svolto un allenamento differenziato.
Questi i 22 partiti ieri nel primo pomeriggio con lo staff tecnico dall'aeroporto di Caselle, direzione Verona: Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Vucinic, Tevez, Giovinco, Peluso, Llorente, Osvaldo, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Isla, Rubinho.
In difesa dunque rientra Buffon e torna in panchina Storari; esce Barzagli ed entra Caceres; a centrocampo il maggior indiziato a restar fuori dall'undici iniziale sembra essere Marchisio.
 
"Juve Merda" - A Roma è la settimana del derby, incastrato tra i due incontri di semifinale di Coppa Italia contro il Milan, ma il pensiero fisso, l'ossessione vera e propria dei tifosi giallorossi è e rimane sempre la Juve. Così ai romanisti, anziché pensare di incoraggiare ed esaltare i propri giocatori, non è venuto in mente nulla di meglio che esporre all'esterno di Trigoria, dove i giocatori della Roma stavano svolgendo la seduta di rifinitura, uno striscione insultante nei confronti della Juve: "Juve  merda".
 
Juve contro il Verona anche nella Viareggio Cup - Il torneo di Viareggio entra nel vivo e scende in campo anche la Juventus (che, al pari di Fiorentina, Inter e Milan era stata ammesso direttamente agli ottavi, bypassando la fase a gironi). E negli ottavi i ragazzi di Zanchetta sono chiamati a vedersela col Verona: la gara è in programma martedì 11 febbraio alle ore 17.15 allo stadio 'G. Bui' di San Giuliano Terme (Pisa); chi la spunterà se la vedrà ai quarti con la vincente tra Palermo ed Empoli.
Questi gli altri incontri degli ottavi: Fiorentina-Livorno; Parma-Torino; Milan- Rijeka (Croazia); Sampdoria-Envigado (Colombia); Inter-Anderlecht (Belgio); Club Nacional (Paraguay)-Atalanta.


 


Foto Gallery