'Tra Pogba e la Juve matrimonio perfetto', parola di Raiola:

News, 9 marzo 2014.
 
Conte ha portato in ritiro 21 giocatori: Chiellini c'è. Sono 23 i convocati di Montella. Raiola: Pogba e la Juventus hanno fatto un matrimonio perfetto che non è ancora finito; perché dunque parlare di rinnovo? Altra sconfitta per la Juve Primavera: continua il momento no dei ragazzi di Zanchetta.
 
Ventun convocati: Chiellini c'è - Sono 21 i convocati di Conte per Juve-Fiorentina:  Buffon, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Marchisio, Tevez, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Osvaldo, Bonucci, Padoin, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla, Rubinho.
Manca, ovviamente, Andrea Pirlo (oltre agli squalificati Pepe e Vucinicc)
 
I viola a Torino in 23 - Vincenzo Montella, per la prima delle tre sfide ravvicinate contro la Juventus, ha convocato 23 giocatori: Ambrosini, Anderson, Aquilani, Bakic, Compper, Cuadrado, Diakite, Fernandez, Gomez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Vargas, Wolski. Fuori lo squalificato Borja Valero, oltre agli infortunati Rossi, Rebic ed Hegazi.
 
Raiola: Pogba e la Juve matrimonio perfetto - Sono giorni che si rincorrono voci insistenti sull'interesse dei maggiori club europei per Paul Pogba; Andrea Agnelli ha manifestato da Parigi la volontà di tenerlo, ma in casa Juve stanno con le orecchie all'erta, visto che il procuratore del giovane francese è l'astuto Mino Raiola. Ma proprio Raiola ieri se n'è uscito con dichiarazioni apparentemente rassicuranti: "Non vedo perché parlare di rinnovo, Paul ha già un bel contratto. Fino ad ora nessuno di altre squadre mi ha contattato, siamo interessati solamente alla Juventus. Pogba e la Juventus hanno fatto un matrimonio perfetto che non è ancora finito. Conte e la Juventus sono molto importanti per Paul. Lui è un ragazzo particolare, non vuole assolutamente essere disturbato e vuol raggiungere gli obiettivi, lui pensa allo scudetto e soprattutto a vincere l'Europa League a Torino. Certo, se domani mettono in vendita la Monna Lisa non si fa fatica a trovare un acquirente ma ribadisco che nessun club mi ha interpellato e fino a quando non lo faranno le squadre possono fare quello che vogliono"
A Torino tuttavia vogliono star tranquilli e i lavori per arrivare ad una proposta di rinnovo del contratto (allungamento e adeguamento) fervono.
 
E' crisi per la Juve Primavera - La Juve Primavera sta vivendo un momento decisamente negativo e ieri  arrivata un'altra sconfitta, interna per di più, e contro un avversario, il Parma, che dalla mezz'ora del primo tempo ha giocato in dieci per l'espulsione di Svonja.
Eppure al Chisola i ragazzi di Zanchetta, subito in svantaggio al 7', dopo aver trovato il pareggio al 35' con Buenacasa, non solo non sono riusciti a vincere ma hanno addirittura subito il secondo goal a un quarto d'ora dal termine. Ora li aspetta la trasferta di Carpi.


 


Foto Gallery