Juventus-Atletico M. 0-0

Buffon: un grande intervento su Koke dopo una palla persa da Bonucci. Attento sui tiri da fuori e sulle palle messe in area. Voto 7.

Lichtsteiner: Non è incisivo come altre volte in avanti, spesso rallenta la giocata e si fa contrarre dall'avversario. Bene in fase difensiva. Voto 6.

Bonucci: inizio stentato con due pallacce ed un errore grave in area rimediato da Buffon. Poi ritorna su buoni livelli. Voto 6.

Chiellini: Il suo tallone d'Achille è quando deve giocare palla sotto pressione, gli avversari lo sanno e spesso lo lasciano libero di giocare. In fase difensiva sempre attento e ben posizionato. Voto 6.

Evra: Buona partita, si fa trovare spesso libero a sinistra. Arriva più volte sul fondo e mette delle palle ottime in mezzo non sfruttate a dovere. Bene in difesa. Voto 6,5.

Vidal: in crescita. Buon filtro in mezzo e propositivo in fase d'attacco. Un paio di tiri pericolosi verso la porta. Voto 6.

Pirlo: l'Atletico gli piazza alle costole un uomo fisso in marcatura. Spesso si abbassa al limite della nostra area per far ripartire l'azione. Riesce tuttavia a mettere delle palle deliziose in area non sfruttate. Voto 6,5.

Pogba: primo tempo mediocre, pochissime palle giocate. Meglio nel secondo più mobile, più volte è riuscito a ricever palla e tirare in porta. Voto 6.

Pereyra: Non bene, 60' nascosto con pochissime palle giocate. Poi riesce finalmente ad abbassarsi a giocare qualche palla cercando la penetrazione centrale. Voto 5,5.

Llorente: contro l'Atletico non era semplice giocare, lui si muove poco e la squadra lo serve male. Una combinazione che lo portano a disputare una partita non sufficiente. Voto 5.

Tevez: per trovare palla gira spesso a largo dell'area. Cerca lo spunto ma combina poco. Voto 5,5.

Allegri: dopo Firenze si ritorna alla difesa a quattro, in mezzo Marchisio influenzato rimane fuori per Pereyra. La Juve ci prova senza troppa convinzione avendo più riguardo a non subire gol. Partita molto accorta, un solo rischio, e un paioi di occasioni pericolose create.  Zero a zero quasi annunciato. Il passaggio del turno era troppo importante per rischiare inutilmente. Voto 7.